martedì 3 dicembre 2013

Luigi Zolin, Sandrigo, Vicenza, Veneto

Se vi capita di passare a Sandrigo, nel vicentino, concedetevi una sosta culinaria presso questo delizioso locale dove ogni dettaglio è ricercato, ben curato ed originale; se cercate l'insegna fate attenzione: troverete la vecchia scritta "Ferramenta Colori" del negozio precedente!
Benvenuti nel regno culinario di LUIGI ZOLIN che oltre ad interssarsi di cucina è un sarto ed un creativo floreale (date un occhio al suo atelier poco più avanti!).
Appena entrati vi accoglie un banco centrale ricco di prodotti deliziosi e genuini dalle marmellate, ai sughi, ai biscotti, agli infusi, all'olio! Anche le credenze alle pareti sono un tripudio di colori e sapori.
Il PANE fatto in casa è delizioso come la PASTA FRESCA FATTA A MANO sia al ragout che al pomodoro antico, passate poi alle CARNI NOSTRANE, faraona e coniglio, dai sapori intensi e decisi; per culminare con i dolci casalinghi!
Il menù è diverso ogni giorno e conviene consultare il sito per conoscere le prelibatezze che la signora Giuseppina porterà in tavola.

http://www.luigizolin.it/it/

Se capitate alle 17 deliziatevi con un te caldo servito da qualche dolcetto casalingo, dalle 20 si aprono le danze per la cena.

Nessun commento:

Posta un commento